Boscolo è anche Arte
Roberto Boscolo, in stretta collaborazione con il prestigioso dipartimento artistico di BeAdvisors e con l’esperienza di Mattia Pozzoni Art Advisory, mantiene forti legami con il mondo dell’arte. È con grande orgoglio che oggi sveliamo il terzo Programma Artistico Boscolo Hotels & SPAS per il 2023.
Questa iniziativa incarna il nostro costante impegno per l’arte, la cultura e il benessere e non vediamo l’ora di condividere con te questa esperienza unica. Con un’eccezionale selezione di opere d’arte contemporanea ed eventi artistici esclusivi, speriamo di arricchire il tuo soggiorno nelle nostre strutture, offrendoti una completa immersione nel mondo della creatività e della bellezza.
Siamo convinti che questa nuova edizione del Programma Artistico risveglierà i tuoi sensi e ispirerà il tuo spirito, e non vediamo l’ora di accoglierti in questa eccezionale esperienza presso i nostri hotel e spa Boscolo.
ATTRAVERSO I FRUTTI DELL'EDEN
Presentato da Boscolo Collection Art Programme
A cura del dipartimento artistico di BeAdvisors
Gregory Hayes
Buffalo, 1980
Gregory Hayes è noto per il suo processo metodico e sistematico basato sul concetto di pittura “senza pennello”. Le opere astratte di Hayes sembrano quasi digitalizzate o computerizzate, grazie alla sua tecnica meticolosa.
Espone la naturale capacità della pittura di formare forme e motivi da sola sulla superficie della tela. Hayes utilizza la pittura per creare uno spazio multidimensionale e una texture caleidoscopica.