Una posizione perfetta per le vostre escursioni a Lione
Il nostro hotel, situato nel cuore di Lione, è delimitato dai fiumi Rodano e Saona. Situato nel rinomato quartiere Grolée, vicino a Place Bellecour e al prestigioso Grand Hôtel-Dieu, il nostro hotel di lusso è ospitato in un edificio del XIX secolo meticolosamente ed elegantemente ristrutturato.
L'hotel in breve
Alcune con balcone con vista sul fiume
Piscina interna riscaldata
ANGELO Ristorante italiano e cocktail bar per drink e aperitivi
Il nostro hotel a Lione si trova nel quartiere Grolée, tra i fiumi Rodano e Saona, nel cuore della penisola.
Boscolo Lyon Hotel & Spa
Hotel
Il nostro locale emana un’atmosfera delicata in cui velluto e raffinato marmo nero si fondono con eleganza.
Ogni dettaglio dell’hotel è stato meticolosamente studiato per offrirvi un’esperienza di design incomparabile. Godetevi la privacy della nostra piscina, situata nel seminterrato dell’hotel. Un ex centro termale romano, dove le pareti originali in pietra creano un’atmosfera davvero rilassante. Venite a scoprire il nostro hotel elegante e sofisticato, dove ogni momento si trasforma in un’esperienza raffinata ed eccezionale.
Nella Città della Luce, Lione
La storia
Ricco di storia, il Boscolo Hotel affascina con la sua architettura in stile Haussmann e i suoi materiali sontuosi come il marmo nero, la pietra di Vincenza e i tessuti delicati che conferiscono all’ambiente un calore ineguagliabile.
Situato in un eccezionale edificio del XIX secolo, questo è stato uno dei primi hotel della città e ha ospitato celebrità come Martin Luther King, Valéry Giscard d’Estaing e la Duchessa di Kent, oltre a icone del cinema e della canzone francese come Jean Marais, Jean Gabin e Edith Piaf. Angelo Boscolo, che opera nel settore alberghiero di lusso da oltre 40 anni, è diventato l’unico proprietario del Boscolo Lyon nel 2016.
L’hotel è in fase di ristrutturazione, pur mantenendo la sua anima e continuando a offrire servizi di alta gamma.